Il Codice Etico adottato da Garagnani Ricerche Cosmetiche, costituisce ed integra la regolamentazione di riferimento dell’Azienda stessa e della sua gestione.

L’organizzazione e la gestione perseguono l’attività di impresa con onestà ed integrità, nel rispetto di elevati principi morali ed etici.

L’operatività e la gestione è disciplinata da un insieme di regole di condotta che sono alla base di tutta la sua attività. Ne sono a conoscenza i nostri dipendenti, collaboratori e partner.

E’ stato redatto un Codice Etico che evidenzia e descrive gli impegni e le responsabilità della proprietà e dirigenza che dei dipendenti.

Tali principi di comportamento vengono adattati a tutte le attività direttive, operative e di comunicazione verso Collaboratori, Fornitori e Clienti.

L’integrità aziendale espressa in correttezza, affidabilità, coerenza e riservatezza sulle informazioni interne dei propri Clienti, sono condizioni primarie e prerogative assolute in Garagnani Ricerche Cosmetiche.

Attraverso la dedizione verso i propri Clienti; la collaborazione esterna verso di loro, unitamente a quella interna esistente tra il personale aziendale, vengono condivisi risultati singoli ed unici di particolare importanza che vanno a costituire poi la struttura portante dell’Azienda.

I valori dell’Azienda si esprimono attraverso la cortesia e la cordialità verso la clientela ed il personale.

L’ascolto e lo scambio di consigli, valorizzando i suggerimenti e quindi i miglioramenti, favoriscono il corretto approccio alla risoluzione di possibili problemi ed alla capacità di strutturare il lavoro complesso.

La dedizione e l’entusiasmo supportano la volontà di realizzare nuovi obiettivi sempre più complessi e motivanti.

Il successo di Garagnani Ricerche Cosmetiche si basa soprattutto sulla capacità di soddisfare le aspettative del Cliente cercando di mantenere elevati standard di qualità ed affidabilità, analizzando ed identificando i bisogni e le necessità della clientela, utilizzando al meglio le risorse interne e mantenendo un costante dialogo aperto ed onesto con il Cliente ed osservando la massima riservatezza sulle informazioni strategiche.